|
Reputation Review N. 13: Come farebbe Walt
|
(Buch) |
Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 2 Artikel!
Lieferstatus: |
i.d.R. innert 7-14 Tagen versandfertig |
Veröffentlichung: |
Februar 2021
|
Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9780368508585 |
EAN-Code:
|
9780368508585 |
Verlag: |
Blurb |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
|
Dimensionen: |
H 254 mm / B 203 mm / D 3 mm |
Gewicht: |
165 gr |
Seiten: |
44 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
Titel bewerten / Meinung schreiben
|
Inhalt: |
A tutti gli effetti Walt Disney può essere definito uno dei padri fondatori del marketing. La visione più interessante che possiamo attribuirgli, e che ancora oggi viene messa in atto dalla sua azienda, è un sistema di distribuzione completamente immersivo. Cosa farebbe Walt e come possiamo noi stessi, oggi, ricreare un sistema simile e offrire un'esperienza unica per i nostri stakeholder? Di questo si parla in questo numero di Reputation Review, l'unico magazine in Italia dedicato alla Corporate Reputation |
|