|
Reputation Review n. 14 - Marketing No Profit: 6 Case History che hanno fatto storia nella comunicazione senza fini di lucro
|
(Buch) |
Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 2 Artikel!
Lieferstatus: |
Auf Bestellung (Lieferzeit unbekannt) |
Veröffentlichung: |
Mai 2024 - NEU!
|
Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9780368527692 |
EAN-Code:
|
9780368527692 |
Verlag: |
Blurb, Inc. |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
|
Dimensionen: |
H 254 mm / B 203 mm / D 3 mm |
Gewicht: |
165 gr |
Seiten: |
44 |
Bewertung: |
Titel bewerten / Meinung schreiben
|
Inhalt: |
Reputation Review è l'unica rivista italiana dedicata alla Corporate Reputation. Con cadenza mensile raccoglie gli strumenti, le esperienze, i trend e le previsioni del mondo del marketing reputazionale. È dedicata a Direttori e Responsabili Comunicazione delle principali Organizzazioni Italiane. Filo conduttore di questo numero è "Marketing No Profit". 6 case History che hanno fatto storiaPaolo Iammatteo di poste Italiane, Oliva Masini di Previndai, il primo fondo previdenziale integrativo in Italia, Valentina Morgia del Fasi, Domenico Pimpinella di Enpam e Assunta Passarelli di Federmanager condividono le loro esperienze e i segreti che si celano dietro enti con una reputazione così forte. |
|