|
Reputation Review 21 - PR e ufficio stampa: 6 errori che possono risultare fatali per la tua organizzazione
|
(Buch) |
Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 2 Artikel!
Lieferstatus: |
i.d.R. innert 7-14 Tagen versandfertig |
Veröffentlichung: |
November 2021
|
Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9781714587193 |
EAN-Code:
|
9781714587193 |
Verlag: |
Blurb |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
|
Dimensionen: |
H 254 mm / B 203 mm / D 4 mm |
Gewicht: |
202 gr |
Seiten: |
56 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
Titel bewerten / Meinung schreiben
|
Inhalt: |
L'unica rivista italiana dedicata alla Corporate Reputation. Il numero 21 del magazine di proprietà di Zwan, azienda di Reputation Marketing, è un Numero dedicato alla gestione delle Pr e dell'ufficio stampa per la reputazione della propria organizzazione: interviste, storie di successo e l'attesissima classifica della reputazione delle testate giornalistiche.
SkyTg 24 è in testa, seguita da Ansa, Il Sole 24 Ore, Tg La 7 e Corriere della Sera. Reputation Review n°. 21 è dedicata a Direttori e Responsabili Comunicazione delle principali Organizzazioni Italiane. Cerca di fornire al lettore strumenti per far prosperare la sua reputazione. Questo avviene innanzitutto tramite il racconto di best practice , attraverso cioè le tante pagine dedicate a Storie di successo di aziende e organizzazioni e testimonianze di chi lavora con costanza sulla reputazione di Brand storici.
Ricchissimo e di primo piano soprattutto l'elenco degli intervistati: Zwan è stata a tu per tu, tra gli altri, con Giuseppe De Bellis di SkyTg24, Nicola Persone, dell'Agenzia di stampa Dire, Pierluigi Manzo e Alessio Piccirillo della PrandPress e ha raccolto le preziose testimonianze di Dina Galano, Portavoce Federmanager, che ha confezionato un vero e proprio vademecum per addetti ai lavori (disponibile assieme alla rivista), Augusto Bisegna dell'Ufficio Stampa FIM Cisl, Fabiola Berinotti, con un passato in Disney Italia, Giovanni Di Rubba di Mediolanum editori e Valerio Nicolai, espero di social media management per Twobeesolution
Ai lettori si forniscono inoltre tips , pratici consigli per un primo miglioramento sensibile della reputazione, e degli approfondimenti di Davide Ippolito, Joe Casini, Angelo Lippolis, Nicoletta Micheli e tutto lo staff che costantemente lavora alla tutela e alla costruzione della reputazione delle più grandi organizzazioni Italiane. |
|